Sabato 24 novembre un FRATELLO entrerà nella gabbia per disputare il suo ultimo match.... A 46 anni Massimo Rizzoli, un uomo che nella Kickboxing ha vinto e dimostrato di essere un GRANDISSIMO, tornerà a combattere perché non esiste età, non esiste appagamento, non esistono giustificazioni quando un uomo ha nel sangue la voglia di essere ancora un guerriero. Massimo ha vinto nel full contact,nella kickboxing( di cui é insieme a Riccardo Bergamini Direttore Tecnico), nel k1 e nel VALE TUDO, in cui è stato uno dei pionieri, oggi sfidando Cristian Binda, uno dei fighter più quotati in Italia, torna a fare la cosa che da più gioia:COMBATTERE! Nulla da dimostrare, solo la voglia di sentirsi ancora una volta vivo. GRANDE MASSIMO!
Grandissimo il maestro Rizzoli :-)!!!Ultimamente mi sto drogando con i suoi video su Youtube....spero di incontarlo un giorno: http://www.youtube.com/watch?v=jHkuoUYlK1o
RispondiEliminaLo inviterò, come già successo in passato, a venire a Pescara. Al di la dei tanti km che purtroppo ci separano, siamo legati da qualcosa che va oltre! Domani, finito tutto, sarò felice di portarli i tuoi complimenti!
Eliminail prossimo nella gabbia sei tu!
RispondiElimina