Caro Babbo Natale siamo stati bravi,o almeno ci abbiamo provato......
-abbiamo resistito alla tentazione di partecipare a gare in cui vincitori e vinti fanno parte della stessa palestra, per il misero gusto di alzare una coppa da 1 euro.
-non abbiamo ceduto alla facile moda di fare proclami e annunci su Facebook, sapendo poi che dietro una tastiera si nascondono solo gattini che si addobbano da leoni,ma restano dei micini in attesa di latte.
-non abbiamo tradito insegnanti,amici e amiche per inseguire la vana gloria di un titolo di quartiere o della piazza del paese.
-abbiamo sorriso quando c'era da tirare calci in culo a chi se lo meritava e abbiamo commiserato quando c'era da sputare in faccia a qualcuno.
Insomma siamo e saremo sempre un gruppo di sognatori che crede che lo sport è un grande gioco in cui si diventa uomini o donne; assaporiamo la vittoria sapendo che altro non è, che l'altra faccia di una medaglia che si chiama sconfitta; viviamo di onestà accettando che non tutti possiamo essere dei campioni ma tutti abbiamo il dovere di provare ad esserlo,in modo onesto. Siamo qualcosa che tanti invidiano,tanti vorrebbero essere, qualcuno ha provato ad inseguire senza aver mai raggiunto, siamo il Tribe Paone.
Per questo Natale ti chiediamo.....tanto sudore, tanta fatica e tanta onestà....visto che gli altri di questa merce non sanno cosa farsene, dalla tutta a noi....per noi è sempre poca!!!
Nessun commento:
Posta un commento