NON PUOI DIRE DI CONOSCERE TE STESSO ,SE NON TI SEI MAI BATTUTO…



domenica 19 maggio 2013

GALA' DI PEDASO

Nella giornata di sabato 18 maggio si è svolto a PEDASO il consueto Gala' di KICKBOXING organizzato dal Team Cipriani con l'ausilio e la supervisione tecnica di Riccardo Bergamini. Nel pomeriggio si sono susseguiti svariati incontri di kicklight sul tatami e dalle 20 si è dato inizio ai matches di contatto pieno. Due gli atleti del Tribe chiamati ad incrociare i guanti con avversari provenienti dal Lazio e dalle Matche. 
Il primo Stefano Candeloro al limite dei 71 kg affrontava un ostico atleta di casa,che partito sottotono imbrigliava sapientemente il nostro portacolori, il vantaggio acquisito nel primo sound e la sostanziale parità nel secondo consegnavano la vittoria a "Stefanino",con l'occasione selezionato per un altro match il 28 giugno.
La serata di chiudeva con il ritorno sul ring dell'86 kg Gianluca Zelli,da un anno lontano dalle 4 corde. Match subito spigoloso e "sgorbutico" , dove la tecnica è stata soppiantata dalla foga e dal tentativo di concludere il match prima del termine. Alla fine i giudici decretano Zelli vincitore, in un match sostanzialmente pari. Dopo la sconfitta dello scorso anno di Vivarini,il Tribe Paone torna a dettar legge nei gala marchigiani!
Prossimi impegni la Coppa del Mondo di Rimini!

Nessun commento:

Posta un commento